28 novembre 2019
AVVISO PUBBLICO PER MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER L'AFFIDAMENTO IN CONCESSIONE DEL SERVIZIO DI ACCERTAMENTO E RISCOSSIONE DELL'IMPOSTA COMUNALE SULLA PUBBLICITA' (ICP) E DIRITTI PUBBLICHE AFFISSIONI (DPA) PER IL PERIODO 01/01/2020- 31/12/2022
Allegati
- Avviso manifestazione d'interesse[.pdf 622,44 Kb - 28/11/2019]
- Fac simile richiesta manifestazione d'interesse[.doc 68,5 Kb - 28/11/2019]
A cura di
Nome | Descrizione | ||||
---|---|---|---|---|---|
Descrizione | È il punto di arrivo delle comunicazioni scritte all'Ente | ||||
Responsabile | Marinella Gambaiani | ||||
Indirizzo | Via Sandro Pertini 3 |
||||
Telefono |
011/9947036 - int. 5 |
||||
protocollo@comune.givoletto.to.it resp.segreteria@comune.givoletto.to.it |
|||||
PEC |
protocollo@pec.comune.givoletto.to.it |
||||
Apertura al pubblico |
|