Protocollo
Competenze dell'ufficio
Il Servizio di Protocollo Informatico provvede alla registrazione di tutti i documenti in arrivo ed in partenza da e per tutti gli uffici comunali ed alla loro distribuzione all’interno del Comune.E' uno Strumento di comunicazione e registrazione documentale, che consente una distribuzione più veloce della corrispondenza e permette l’eliminazione del materiale cartaceo.
Dal 1° gennaio 2004 il Decreto del Presidente della Repubblica n° 445 del 28 dicembre 2000 ha imposto la protocollazione dei documenti informatici, trasmessi per via telematica, attraverso l’istituzione della casella di posta istituzionale certificata.
Allo scopo viene riconosciuta la validità legale della firma digitale di cui ogni utente può essere provvisto (Legge 15 marzo 1997 n° 59 articolo 15).
Servizi ai cittadini
Eventi Culturali e Sportivi
Ambiente e Territorio
Contatti dell'ufficio
Nome | Descrizione | ||||
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Descrizione | È il punto di arrivo delle comunicazioni scritte all'Ente | ||||
Responsabile | Marinella Gambaiani | ||||
Indirizzo | Via Sandro Pertini 3 |
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Telefono |
011/9947036 - int. 5 |
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protocollo@comune.givoletto.to.it resp.segreteria@comune.givoletto.to.it |
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PEC |
protocollo@pec.comune.givoletto.to.it |
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Apertura al pubblico |
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