Atti relativi alle procedure per l’affidamento di appalti pubblici di servizi, forniture, lavori e opere, di concorsi pubblici di progettazione, di concorsi di idee e di concessioni, compresi quelli tra enti nell'ambito del settore pubblico di cui all'art. 5 del dlgs n. 50/2016
Riferimenti normativi
Atti relativi alle procedure per l’affidamento di appalti pubblici di servizi, forniture, lavori e opere, di concorsi pubblici di progettazione, di concorsi di idee e di concessioni, compresi quelli tra enti nell'ambito del settore pubblico di cui all'art. 5 del dlgs n. 50/2016.
Obblighi normativi
- Avvisi di preinformazione
- Delibera a contrarre
- Avvisi e bandi
- Avvisi e bandi a trattativa privata
- Procedure negoziate afferenti agli investimenti pubblici finanziati, in tutto o in parte, con le risorse previste dal PNRR e dal PNC e dai programmi cofinanziati dai fondi strutturali dell'Unione europea
- Avvisi relativi all'esito della procedura
- Avviso sui risultati della procedura di affidamento diretto (ove la determina a contrarre o atto equivalente sia adottato entro il 30.6.2023)
- Verbali delle commissioni di gara
- Contratti
Documenti
ACQUISTO CORONE D'ALLORO PER LA CELEBRAZIONE RICORRENZA DEL 04 NOVEMBRE - AFFIDAMENTO INCARICO L'ANGOLO VERDE DI GIVOLETTO - IMPEGNO DI SPESA
- ACQUISTO CORONE D'ALLORO PER LA CELEBRAZIONE RICORRENZA DEL 04 NOVEMBRE - AFFIDAMENTO INCARICO L.pdf[.pdf 426,32 Kb - 17/02/2017]
ACQUISTO DI SALE MARINO USO DISGELO STRADALE - IMPEGNO DI SPESA
- ACQUISTO DI SALE MARINO USO DISGELO STRADALE - IMPEGNO DI SPESA.pdf[.pdf 366,41 Kb - 17/02/2017]
ACQUISTO DISSUASORI DI CEMENTO - IMPEGNO DI SPESA
- ACQUISTO DISSUASORI DI CEMENTO - IMPEGNO DI SPESA.pdf[.pdf 275,74 Kb - 17/02/2017]
ACQUISTO SCAFFALI PER BIBLIOTECA COMUNALE - AFFIDAMENTO INCARICO E IMPEGNO DI SPESA
- ACQUISTO SCAFFALI PER BIBLIOTECA COMUNALE - AFFIDAMENTO INCARICO E IMPEGNO DI SPESA.pdf[.pdf 404,67 Kb - 17/02/2017]
ACQUISTO VERNICE SPARTITRAFFICO - IMPEGNO DI SPESA
- ACQUISTO VERNICE SPARTITRAFFICO - IMPEGNO DI SPESA.pdf[.pdf 275,14 Kb - 17/02/2017]
AFFIDAMENTO FORNITURA DI CARTELLI IN ALLUMINIO CON DIDASCALIA CONTROLLO DEL VICINATO - DITTA GRD SEGNALETICA, TORINO - AFFIDAMENTO INCARICO E IMPEGNO DI SPESA
- AFFIDAMENTO FORNITURA DI CARTELLI IN ALLUMINIO CON DIDASCALIA CONTROLLO DEL VICINATO - DITTA GRD.pdf[.pdf 279,26 Kb - 17/02/2017]
AFFIDAMENTO FORNITURA E POSA DI PARACARRI - AFFIDAMENTO INCARICO E IMPEGNO DI SPESA
- AFFIDAMENTO FORNITURA E POSA DI PARACARRI - AFFIDAMENTO INCARICO E IMPEGNO DI SPESA.pdf[.pdf 353,94 Kb - 17/02/2017]
AFFIDAMENTO INCARICO ALLA DITTA MAG JLT PER L'ATTIVITA' DI CONSULENZA E DI BROKERAGGIO ASSICURATIVO DAL 01 LUGLIO 2016 AL 30 GIUGNO 2018. ZB319ED3C1
- AFFIDAMENTO INCARICO ALLA DITTA MAG JLT PER L'ATTIVITA' DI CONSULENZA E DI BROKERAGGIO ASSICURAT.pdf[.pdf 291,4 Kb - 17/02/2017]
Affidamento incarico fornitura gruppo di continuità server
- AFFIDAMENTO INCARICO PER FORNITURA DI GRUPPO DI CONTINUITA' PER SERVER E PER PC UFFICIO SEGRETER.doc[.doc 63,5 Kb - 03/02/2017]
Affidamento incarico manutenzione estintori
- AFFIDAMENTO INCARICO PER MANUTENZIONE ORDINARIA ESTINTORI PRIMO SEMESTRE ANNO 2016 - IMPEGNO DI .doc[.doc 66 Kb - 03/02/2017]
AFFIDAMENTO INCARICO PER ATTIVITA' DI CONSULENZA ACUSTICA E DI VERIFICA NEL REFETTORIO DELLA SCUOLA PRIMARIA DI GIVOLETTO - IMPEGNO DI SPESA
- AFFIDAMENTO INCARICO PER ATTIVITA' DI CONSULENZA ACUSTICA E DI VERIFICA NEL REFETTORIO DELLA SCU.pdf[.pdf 279,02 Kb - 17/02/2017]
AFFIDAMENTO INCARICO PER MANUTENZIONE ANNUALE IMPIANTI ANTINTRUSIONE INSTALLATI SU EDIFICI COMUNALI - IMPEGNO DI SPESA
- AT-2016-00011-00005.doc[.doc 62,5 Kb - 27/01/2017]
AFFIDAMENTO INCARICO PER MANUTENZIONE ORDINARIA ESTINTORI SECONDO SEMESTRE ANNO 2016 - IMPEGNO DI SPESA
- AFFIDAMENTO INCARICO PER MANUTENZIONE ORDINARIA ESTINTORI SECONDO SEMESTRE ANNO 2016 - IMPEGNO D.pdf[.pdf 343,06 Kb - 17/02/2017]
AFFIDAMENTO INCARICO PER PULIZIA DELLA SCUOLA DELL'INFANZIA A SEGUITO DELLA REALIZZAZIONE DELLA TINTEGGIATURA DELLE PARETI - IMPEGNO DI SPESA
- AFFIDAMENTO INCARICO PER PULIZIA DELLA SCUOLA DELL'INFANZIA A SEGUITO DELLA REALIZZAZIONE DELLA .pdf[.pdf 276,41 Kb - 17/02/2017]
AFFIDAMENTO INCARICO PER REVISIONE ESTINTORI - IMPEGNO DI SPESA
- AT-2016-00010-00003.doc[.doc 62 Kb - 27/01/2017]
AFFIDAMENTO INCARICO PROFESSIONALE PER DIREZIONE LAVORI, COORDINAMENTO SICUREZZA E DI SINTESI PROGETTUALE DELL'INTERVENTO DI CONTROLLO INTONACI E SOLAI E LAVORI DI ADEGUAMENTO PRESSO LA SCUOLA PRIMARIA
- AFFIDAMENTO INCARICO PROFESSIONALE PER DIREZIONE LAVORI, COORDINAMENTO SICUREZZA E DI SINTESI.pdf[.pdf 368,98 Kb - 17/02/2017]
AFFIDAMENTO MAG - JLT STIPULA POLIZZA ASSICURATIVA CON LA COMPAGNIA ASSICURATIVA UNIPOL/SAI PER COPERTURA SERVIZIO SORVEGLIANZA MENSA ANNO SCOLASTICO 2016/2017
- AFFIDAMENTO MAG - JLT STIPULA POLIZZA ASSICURATIVA CON LA COMPAGNIA ASSICURATIVA.pdf[.pdf 370,53 Kb - 17/02/2017]
AFFIDAMENTO MAG - JLT STIPULA POLIZZA ASSICURATIVA CON LA COMPAGNIA ASSICURATIVA UNIPOL/SAI PER COPERTURA SERVIZIO SORVEGLIANZA MENSA ANNO SCOLASTICO 2016/2017-LIQUIDAZIONE
- AFFIDAMENTO MAG JLT STIPULA POLIZZA ASSICURATIVA .pdf[.pdf 353,25 Kb - 17/02/2017]
AFFIDAMENTO REALIZZAZIONE SPETTACOLO PIROTECNICO PER I FESTEGGIAMENTI DEL SANTO PATRONO, SAN SECONDO, ALLA DITTA PARENTE FUOCHI D'ARTIFICIO DI BALDISSERO TORINESE
- AFFIDAMENTO REALIZZAZIONE SPETTACOLO PIROTECNICO PER I FESTEGGIAMENTI DEL SANTO PATRONO, SAN SE.pdf[.pdf 314,51 Kb - 17/02/2017]
AFFIDAMENTO SERVIZIO DI RACCOLTA E SMALTIMENTO FOGLIAME - AFFIDAMENTO INCARICO E IMPEGNO DI SPESA
- AFFIDAMENTO SERVIZIO DI RACCOLTA E SMALTIMENTO FOGLIAME - AFFIDAMENTO INCARICO E IMPEGNO DI SPES.pdf[.pdf 294,45 Kb - 17/02/2017]
Affidamento servizio sorveglianza sanitaria
- D.LGS. 812008 E S.M.I. - AFFIDAMENTO SERVIZIO DI SORVEGLIANZA SANITARIA ALLA SOCIETA' ES ESSERS.doc[.doc 63 Kb - 03/02/2017]
AFFIDAMENTO TRASPORTO ALUNNO DISABILE SCUOLA DI PRIMO GRADO SITA NEL COMUNE DI DRUENTO IN VIA SPERIMENTALE PERIODO NOVEMBRE-DICEMBRE 2016
- AFFIDAMENTO TRASPORTO ALUNNO DISABILE SCUOLA DI PRIMO GRADO SITA NEL COMUNE DI DRUENTO IN VIA SP.pdf[.pdf 352,09 Kb - 17/02/2017]
AGGIUDICAZIONE DEI SERVIZI DI PROLUNGAMENTO TEMPO SCUOLA PRIMARIA E POST SCUOLA PER SCUOLE DELL'INFANZIA E PRIMARIA. ANNO SCOLASTICO 2016/2017
- AGGIUDICAZIONE DEI SERVIZI DI PROLUNGAMENTO TEMPO SCUOLA PRIMARIA E POST SCUOLA PER SCUOLE DELL'.pdf[.pdf 377,98 Kb - 17/02/2017]
AGGIUDICAZIONE SERVIZIO TRASPORTO SCOLASTICO PER GLI ALUNNI DELLE SCUOLE PRIMARIA E DELL'INFANZIA. ANNO SCOLASTICO 2016/2017
- AGGIUDICAZIONE SERVIZIO TRASPORTO SCOLASTICO PER GLI ALUNNI DELLE SCUOLE PRIMARIA E DELL'INFANZI.pdf[.pdf 366,71 Kb - 17/02/2017]
ALLESTIMENTO ALBERO DI NATALE - DITTA ELTE IMPIANTI S.N.C. - IMPEGNO DI SPESA
- ALLESTIMENTO ALBERO DI NATALE - DITTA ELTE IMPIANTI S.N.C. - IMPEGNO DI SPESA.pdf[.pdf 404,86 Kb - 17/02/2017]
AMPLIAMENTO DELLA SCUOLA DELL'INFANZIA REALIZZAZIONE DI NUOVO LOCALE POLIVALENTE AD USO DORMITORIO - LAVORI SUPPLEMENTARI NON INCLUSI NEL PRIMO LOTTO
- AMPLIAMENTO SCUOLA INFANZIA LAVORI NON INCLUSI NEL PRIMO LOTTO[.pdf 325,05 Kb - 29/03/2019]
AMPLIAMENTO SCUOLA DELL'INFANZIA - INCARICO PER PROGETTO DI FATTIBILITA' TECNICO/ECONOMICA
CIG:ZDE1C9E107
- AMPLIAMENTO SCUOLA DELL'INFANZIA.pdf[.pdf 293,25 Kb - 17/02/2017]
ASFALTATURA STRAODINARIA SUL TERRITORIO COMUNALE - AFFIDAMENTO INCARICO E IMPEGNO DI SPESA
- ASFALTATURA STRAODINARIA SUL TERRITORIO COMUNALE - AFFIDAMENTO INCARICO E IMPEGNO DI SPESA.pdf[.pdf 283,49 Kb - 17/02/2017]
ASFALTATURA TRATTO DI VIA CIRIE' - AFFIDAMENTO INCARICO ED IMPEGNO DI SPESA
- ASFALTATURA TRATTO DI VIA CIRIE' - AFFIDAMENTO INCARICO ED IMPEGNO DI SPESA.pdf[.pdf 280,47 Kb - 17/02/2017]
ASSISTENZA SISTEMISTICA SU SISTEMI E PRODOTTI INFORMATICI ED INCARICO AMMINISTRATORE DI SISTEMA / RETE - DITTA SAG ITALIA SNC- IMPEGNO DI SPESA
- ASSISTENZA SISTEMISTICA SU SISTEMI E PRODOTTI INFORMATICI ED INCARICO AMMINISTRATORE DI SISTEMA .pdf[.pdf 361,43 Kb - 17/02/2017]
Certificato prevenzione incendi scuole -affidamento incarico
- Certificato prevenzione incendi scuole -affidamento incarico.pdf[.pdf 279,69 Kb - 17/02/2017]
CONTRIBUTO ECONOMICO STAGIONE CONCERTISTICA 2016-2017 "SUONO & CANTO".IMPEGNO DI SPESA
- CONTRIBUTO ECONOMICO STAGIONE CONCERTISTICA 2016-2017.pdf[.pdf 271,3 Kb - 17/02/2017]
DETERMINAZIONE A CONTRARRE PER AFFIDAMENTO SERVIZIO TRASPORTO ALUNNO DIVERSAMENTE ABILE FREQUENTANTE LA SCUOLA SECONDARIA DI SECONDO GRADO SITA IN PIANEZZA
- DETERMINAZIONE A CONTRARRE PER AFFIDAMENTO SERVIZIO TRASPORTO ALUNNO DIVERSAMENTE ABILE FREQUENT.pdf[.pdf 353,24 Kb - 17/02/2017]
EVENTI ALLUVIONALI NOVEMBRE 2016 - INTERVENTI URGENTI E STRAORDINARI SUL TERRITORIO COMUNALE
- EVENTI ALLUVIONALI NOVEMBRE 2016 - INTERVENTI URGENTI E STRAORDINARI SUL TERRITORIO COMUNALE.pdf[.pdf 281,63 Kb - 17/02/2017]
FORNITURA DI CHIAVI ANTIFURTO E REVISIONE IMPIANTO ANTINTRUSIONE DELLA SCUOLA DELL'INFANZIA - AFFIDAMENTO INCARICO DITTA BIANCO GIOVANNI - IMPEGNO DI SPESA
- FORNITURA DI CHIAVI ANTIFURTO E REVISIONE IMPIANTO ANTINTRUSIONE DELLA SCUOLA DELL'INFANZIA - AF.pdf[.pdf 274,96 Kb - 17/02/2017]
FORNITURA DI NUOVO ARMADIO PER CENTRALINO - IMPEGNO DI SPESA
- FORNITURA DI NUOVO ARMADIO PER CENTRALINO - IMPEGNO DI SPESA.pdf[.pdf 309,46 Kb - 17/02/2017]
FORNITURA E POSA DI ARREDO URBANO - AFFIDAMENTO INCARICO DITTA MACAGI S.R.L. - CINGOLI (MC) - AFFIDAMENTO INCARICO ED IMPEGNO DI SPESA
- FORNITURA E POSA DI ARREDO URBANO - AFFIDAMENTO INCARICO DITTA MACAGI S.R.L. - CINGOLI (MC) - AF.pdf[.pdf 405,65 Kb - 17/02/2017]
FORNITURA E POSA DI CONTROSOFFITTO ANTISFONDELLAMENTO - IMPEGNO DI SPESA
- FORNITURA E POSA DI CONTROSOFFITTO ANTISFONDELLAMENTO - IMPEGNO DI SPESA.pdf[.pdf 478,72 Kb - 17/02/2017]
FORNITURA E POSA IN OPERA DI CONTROSOFFITTO FONOASSORBENTE DA REALIZZARSI PRESSO IL REFETTORIO DELLA SCUOLA PRIMARIA DI GIVOLETTO - AFFIDAMENTO INCARICO
- FORNITURA E POSA IN OPERA DI CONTROSOFFITTO FONOASSORBENTE DA REALIZZARSI PRESSO IL REFETTORIO D.pdf[.pdf 293,32 Kb - 17/02/2017]
impegno spesa manutenzione annuale isole verdi
- MANUTENZIONE ANNUALE ISOLE VERDI DI PIAZZA DELLA REPUBBLICA ANNO 2016 - AFFIDAMENTO INCARICO L'A.doc[.doc 60,5 Kb - 03/02/2017]
Impegno spesa noleggio apparecchiature informatiche
- NOLEGGIO APPARECCHIATURE INFORMATICHE PER L'UFFICIO TECNICO COMUNALE - AFFIDAMENTO INCARICO E I.doc[.doc 63,5 Kb - 03/02/2017]
Impegno spesa pulizia condotte, tombini e fosse
- PULIZIA CONDOTTE, TOMBINI E FOSSE SETTICHE EDIFICI COMUNALI - AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO E IMPEGNO.doc[.doc 64 Kb - 03/02/2017]
INCARICO PROFESSIONALE PER PROGETTAZIONE ESECUTIVA,DIREZIONE LAVORI,COORDINAMENTO DELLA SICUREZZA E REDAZIONE DEL CERTIFICATO DI REGOLARE ESECUZIONE DELL'INTERVENTO DI RIQUALIFICAZIONE ENERGETICA DELLA SCUOLA DELL'INFANZIA
- INCARICO PROFESSIONALE PER PROGETTAZIONE ESECUTIVA,DIREZIONE LAVORI,COORDINAMENTO DELLA SICUREZZ.pdf[.pdf 276,69 Kb - 17/02/2017]
INCARICO PROFESSIONALE PER PROGETTAZIONE,DIREZIONE LAVORI,COORDINAMENTO SICUREZZA E REDAZIONE DEL CERTIFICATO DI REGOLARE ESECUZIUONE INTERVENTO DI RIQUALIFICAZIONE ENERGETICA SCUOLA PER L'INFANZIA. LIQUIDAZIONE 2° ACCONTO
- INCARICO PROFESSIONALE .pdf[.pdf 360,91 Kb - 17/02/2017]
LAVORI DI EFFICIENTAMENTO ENERGETICO SCUOLA DELL'INFANZIA DI GIVOLETTO - 1° LOTTO - APPROVAZIONE VERBALE DI GARA E AGGIUDICAZIONE
- LAVORI DI EFFICIENTAMENTO ENERGETICO SCUOLA DELL'INFANZIA DI GIVOLETTO - 1° LOTTO - APPROVAZIONE.pdf[.pdf 379,25 Kb - 17/02/2017]
LAVORI DI MANUTENZIONE DEGLI EDIFICI E DELLE STRADE DEL PATRIMONIO COMUNALE - APPROVAZIONE CERTIFICATO DI REGOLARE ESECUZIONE E LIQUIDAZIONE RITENUTE
- LAVORI DI MANUTENZIONE DEGLI EDIFICI E DELLE STRADE DEL PATRIMONIO COMUNALE - APPROVAZIONE CERTI.pdf[.pdf 275,95 Kb - 17/02/2017]
LAVORI DI MANUTENZIONE DELLA RETE VIARIA COMUNALE MEDIANTE ASFALTATURA A TRATTI SALTUARI - APPROVAZIONE DOCUMENTAZIONE CONTABILE FINALE E LIQUIDAZIONE TRATTENUTE
- LAVORI DI MANUTENZIONE DELLA RETE VIARIA COMUNALE MEDIANTE ASFALTATURA A TRATTI SALTUARI - APPRO.pdf[.pdf 292,22 Kb - 17/02/2017]
LAVORI DI MANUTENZIONE DELLA RETE VIARIA COMUNALE MEDIANTE ASFALTATURA A TRATTI SALTUARI - APPROVAZIONE DOCUMENTAZIONE CONTABILE RELATIVA AL II° SAL PARI AL FINALE E LIQUIDAZIONE
- LAVORI DI MANUTENZIONE DELLA RETE VIARIA COMUNALE MEDIANTE ASFALTATURA A TRATTI SALTUARI - APPRO.pdf[.pdf 289,38 Kb - 17/02/2017]
LAVORI DI MANUTENZIONE OCCASIONALE DEGLI EDIFICI E DELLE STRADE DEL PATRIMONIO COMUNALE ANNO 2016 - APPROVAZIONE DOCUMENTAZIONE TECNICO CONTABILE RELATIVA II SAL A TUTTO IL 13/10/2016 LIQUIDAZIONE
- LAVORI DI MANUTENZIONE OCCASIONALE DEGLI EDIFICI E DELLE STRADE DEL PATRIMONIO COMUNALE ANNO 201.pdf[.pdf 278,41 Kb - 17/02/2017]
LAVORI DI MANUTENZIONE ORDINARIA STRADE COMUNALI ANNI 2016/2017 - APPROVAZIONE VERBALE DI GARA E AGGIUDICAZIONE
- LAVORI DI MANUTENZIONE ORDINARIA STRADE COMUNALI ANNI 2016.2017 - APPROVAZIONE VERBALE DI GARA E.pdf[.pdf 286,04 Kb - 17/02/2017]
Lavori di manutenzione strade ed edifici, affidamento in economia
- LAVORI DI MANUTENZIONE DEGLI EDIFICI E DELLE STRADE DEL PATRIMONIO COMUNALE - AFFIDAMENTO LAVORI.doc[.doc 63 Kb - 03/02/2017]
Lavori di manutenzione strade ed edifici, approvazione documentazione tecnico contabile
- LAVORI DI MANUTENZIONE DEGLI EDIFICI E DELLE STRADE DEL PATRIMONIO COMUNALE - APPROVAZIONE DOCUM.doc[.doc 62 Kb - 03/02/2017]
LAVORI DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA DA REALIZZARSI IN UN BAGNO DELLA SCUOLA PRIMARIA DI GIVOLETTO - AFFIDAMENTO INCARICO ED IMPEGNO DI SPESA
- LAVORI DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA DA REALIZZARSI IN UN BAGNO DELLA SCUOLA PRIMARIA DI GIVOLE.pdf[.pdf 379,81 Kb - 17/02/2017]
MANUTENZIONE TECNICA ED ASSISTENZA SOFTWARE CONTABILITA' E PAGHE ANNO 2017 - IMPEGNO DI SPESA
- MANUTENZIONE TECNICA ED ASSISTENZA SOFTWARE CONTABILITA' E PAGHE ANNO 2017 - IMPEGNO DI SPESA.pdf[.pdf 402,68 Kb - 17/02/2017]
NOLEGGIO APPARECCHIATURE INFORMATICHE PER L'UFFICIO TECNICO COMUNALE - AFFIDAMENTO INCARICO E IMPEGNO DI SPESA
- NOLEGGIO APPARECCHIATURE INFORMATICHE PER L'UFFICIO TECNICO COMUNALE - AFFIDAMENTO INCARICO E I.pdf[.pdf 367,06 Kb - 17/02/2017]
NOLEGGIO PC E ANTIVIRUS PER UFFICIO SEGRETARIO COMUNALE:AFFIDAMENTO INCARICO E IMPEGNO DI SPESA
- NOLEGGIO PC E ANTIVIRUS PER UFFICIO SEGRETARIO COMUNALE AFFIDAMENTO INCARICO E IMPEGNO DI SPESA.pdf[.pdf 352,87 Kb - 17/02/2017]
NOLEGGIO PC E ANTIVIRUS PER UFFICIO SEGRETERIA:AFFIDAMENTO INCARICO E IMPEGNO DI SPESA
- NOLEGGIO PC E ANTIVIRUS PER UFFICIO SEGRETERIA AFFIDAMENTO INCARICO E IMPEGNO DI SPESA.pdf[.pdf 433,67 Kb - 17/02/2017]
OPERE DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA DEL CIMITERO COMUNALE RELATIVAMENTE AI MURI DI CINTA, ALLA SCALA DI COLLEGAMENTO NELLA ZONA STORICA, ED IMPERMEABILIZZAZIONE DEI CORPI DEI LOCULI - APPROVAZIONE VERBALE DI GARA E AGGIUDICAZIONE
- OPERE DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA DEL CIMITERO COMUNALE RELATIVAMENTE AI MURI DI CINTA, ALLA S.pdf[.pdf 335,27 Kb - 17/02/2017]
OPERE DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA DEL CIMITERO COMUNALE RELATIVAMENTE AI MURI DI CINTA, ALLA SCALA DI COLLEGAMENTO NELLA ZONA STORICA, ED IMPERMEABILIZZAZIONE DEI CORPI LOCULI. DETERMINA A CONTRATTARE.
- OPERE DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA DEL CIMITERO COMUNALE .pdf[.pdf 372,14 Kb - 17/02/2017]
OPERE DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA DEL CIMITERO COMUNALE RELATIVAMENTE AI MURI DI CINTA, ALLA SCALA DI COLLEGAMENTO NELLA ZONA STORICA, ED IMPERMEABILIZZAZIONE DEI CORPI LOCULI. DETERMINA A CONTRATTARE.
- OPERE DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA DEL CIMITERO COMUNALE.pdf[.pdf 372,14 Kb - 17/02/2017]
PROGRAMMA D'INTERVENTI DI MANUTENZIONE IDRAULICA DEI CORSI D'ACQUA DI COMPETENZA REGIONALE - PROGRAMMA ANNUALITA' 2017774-2019 - MANUTENZIONE GUADO SUL TORRENTE CASTERNONE DET. A CONTRATTARE
- DETERMINA A CONTRATTARE MANUTENZIONE GUADO[.pdf 492,74 Kb - 29/03/2019]
PULIZIA LOCALI COMUNALI A SEGUITO DI CESSIONE AD ESTERNI - AFFIDAMENTO SERVIZIO ED IMPEGNO DI SPESA
- PULIZIA LOCALI COMUNALI A SEGUITO DI CESSIONE AD ESTERNI - AFFIDAMENTO SERVIZIO ED IMPEGNO DI SP.pdf[.pdf 279,14 Kb - 17/02/2017]
REALIZZAZIONE NUOVI LOCULI E CELLETTE NEL CIMITERO COMUNALE - DETERMINA A CONTRATTARE
- AMPLIAMENTO CIMITERO COMUNALE CON REALIZZAZIONE DI NUOVI LOCULI E CELLETTE DETERMINA A CONTRATTARE[.pdf 261,52 Kb - 29/03/2019]
REFERENDUM COSTITUZIONALE DEL 4 DICEMBRE 2016. AFFIDAMENTO ED ESECUZIONE SERVIZIO MONTAGGIO E SMONTAGGIO DEI TABELLONI PER LA PROPAGANDA DIRETTA. DITTA MUSSO MARIO - IMPEGNO DI SPESA
- REFERENDUM COSTITUZIONALE DEL 4 DICEMBRE 2016. AFFIDAMENTO ED ESECUZIONE SERVIZIO MONTAGGIO E.pdf[.pdf 438,99 Kb - 17/02/2017]
REFERENDUM COSTITUZIONALE DEL 4 DICEMBRE 2016. AFFIDAMENTO ED ESECUZIONE SERVIZIO MONTAGGIO E SMONTAGGIO DI N. 3 SEGGI. DITTA COLOMBATTO SILVIO - IMPEGNO DI SPESA
- REFERENDUM COSTITUZIONALE DEL 4 DICEMBRE 2016. AFFIDAMENTO ED ESECUZIONE SERVIZIO MONTAGGIO E.pdf[.pdf 364,45 Kb - 17/02/2017]
Referendum popolare, impegno spesa cartellonistica
- REFERENDUM POPOLARE DEL 17 APRILE 2015. AFFIDAMENTO ED ESECUZIONE SERVIZIO MONTAGGIO E SMONTAG.doc[.doc 66 Kb - 03/02/2017]
Referendum popolare, impegno spesa cartellonistica
- REFERENDUM POPOLARE DEL 17 APRILE 2015. AFFIDAMENTO ED ESECUZIONE SERVIZIO MONTAGGIO E SMONTAG.doc[.doc 66,5 Kb - 03/02/2017]
RINNOVO CONTRATTO DI ASSISTENZA SOFTWARE E HOT-LINE VERSIONE "CONCILIA WINDOWS" E PROGRAMMA M.C.T.C. VERSIONE
- AV-2016-00004-00001.doc[.doc 56,5 Kb - 27/01/2017]
RINNOVO POLIZZE ASSICURATIVE DI VEICOLI DI PROPRIETA' COMUNALE, ANNO 2016 - IMPEGNO DI SPESA - LIQUIDAZIONE
- AA-2016-00007-00003.doc[.doc 63,5 Kb - 27/01/2017]
RIQUALIFICAZIONE ENERGETICA SCUOLA MATERNA-LOTTO1-DETERMINA A CONTRARRE - CIG: 6770071752 - CUP: D76J15001860004
- RIQUALIFICAZIONE ENERGETICA SCUOLA MATERNA-LOTTO1-DETERMINA A CONTRARRE.pdf[.pdf 300,68 Kb - 17/02/2017]
SERVIZIO DI MANUTENZIONE OROLOGIO DA TORRE E IMPIANTO CAMPANE DELLA TORRE CAMPANARIA - IMPEGNO DI SPESA
- SERVIZIO DI MANUTENZIONE OROLOGIO DA TORRE E IMPIANTO CAMPANE DELLA TORRE CAMPANARIA - IMPEGNO .pdf[.pdf 281,73 Kb - 17/02/2017]
SERVIZIO DI PULIZIA DEI LOCALI COMUNALI A SEGUITO DI UTILIZZO DA PARTE DELL'UTENZA ESTERNA - DITTA DECORIAMO, LA CASSA - LIQUIDAZIONE
- SERVIZIO DI PULIZIA DEI LOCALI COMUNALI A SEGUITO DI UTILIZZO DA PARTE DELL'UTENZA ESTERNA - DIT.pdf[.pdf 345,94 Kb - 17/02/2017]
SERVIZIO DI PULIZIA DEI LOCALI COMUNALI A SEGUITO DI UTILIZZO DA PARTE DELL'UTENZA ESTERNA - DITTA DECORIAMO, LA CASSA - LIQUIDAZIONE
- SERVIZIO DI PULIZIA DEI LOCALI COMUNALI A SEGUITO DI UTILIZZO DA PARTE DELL'UTENZA ESTERNA - DIT.pdf[.pdf 350,96 Kb - 17/02/2017]
Servizio pulizia locali comunali
- SERVIZIO DI PULIZIA DEI LOCALI COMUNALI A SEGUITO DI UTILIZZO DA PARTE DELL'UTENZA ESTERNA - DIT.doc[.doc 56,5 Kb - 03/02/2017]
SERVIZIO STRAORDINARIO DI MANUTENZIONE AGLI SPAZI VERDI E ALLE VIE D'ACCESSO DEL CIMITERO COMUNALE IN OCCASIONE DELLA FESTIVITA' DI OGNISANTI - MUSSO MARIO, GIVOLETTO - IMPEGNO DI SPESA
- SERVIZIO STRAORDINARIO DI MANUTENZIONE.pdf[.pdf 407,26 Kb - 17/02/2017]
SERVIZIO TAGLIO VERDE PUBBLICO - AFFIDAMENTO INCARICO
- SERVIZIO TAGLIO VERDE PUBBLICO - AFFIDAMENTO INCARICO.pdf[.pdf 391,12 Kb - 17/02/2017]
SERVIZIO TAGLIO VERDE PUBBLICO - AFFIDAMENTO INCARICO
- SERVIZIO TAGLIO VERDE PUBBLICO - AFFIDAMENTO INCARICO .pdf[.pdf 391,12 Kb - 17/02/2017]
SERVIZIO TAGLIO VERDE PUBBLICO INTEGRAZIONE IMPEGNO DI SPESA
- SERVIZIO TAGLIO VERDE PUBBLICO INTEGRAZIONE IMPEGNO DI SPESA.pdf[.pdf 269,83 Kb - 17/02/2017]
SISTEMA DI VIDEOSORVEGLIANZA - FORNITURA E POSA NVR 16 CANALI - IMPEGNO DI SPESA
- SISTEMA DI VIDEOSORVEGLIANZA - FORNITURA E POSA NVR 16 CANALI - IMPEGNO DI SPESA.pdf[.pdf 275,2 Kb - 17/02/2017]
SISTEMA DI VIDEOSORVEGLIANZA - SOSTITUZIONE SPEED DOME CAMERA IP - IMPEGNO DI SPESA.
- SISTEMA DI VIDEOSORVEGLIANZA - SOSTITUZIONE SPEED DOME CAMERA IP - IMPEGNO DI SPESA..pdf[.pdf 280,81 Kb - 17/02/2017]
SITO "EX LERIFOND", UBICATO IN GIVOLETTO (TO), VIA TORINO, 152 - AFFIDAMENTO INCARICO PROFESSIONALE PER LA REDAZIONE DI UN PROGETTO FINALIZZATO AL RIPRISTINO DELLE CONDIZIONI DI SICUREZZA, A SEGUITO DI CONFERENZA DI SERVIZI TENUTASI IN DATA 19.02.2016 - IMPEGNO DI SPESA
- SITO EX LERIFOND AFFIDAMENTO INCARICO PROFESSIONALE P.pdf[.pdf 437,97 Kb - 17/02/2017]
SOSTITUZIONE DELLA CALDAIA MURALE A SERVIZIO DELL'IMPIANTO TERMICO DELL'EDIFICIO EX SEDE DELLA COMUNITA' MONTANA VAL CERONDA E CASTERNONE - AFFIDAMENTO INCARICO DITTA CENTRO S.A.T, TORINO - IMPEGNO DI SPESA
- SOSTITUZIONE DELLA CALDAIA MURALE A SERVIZIO DELL'IMPIANTO TERMICO.pdf[.pdf 402,63 Kb - 17/02/2017]
SOSTITUZIONE PORTE SALONE POLIVALENTE - AFFIDAMENTO INCARICO E IMPEGNO DI SPESA
- SOSTITUZIONE PORTE SALONE POLIVALENTE - AFFIDAMENTO INCARICO E IMPEGNO DI SPESA.pdf[.pdf 352,9 Kb - 17/02/2017]
SPOSTAMENTO IMPIANTI DI RETE ALIMENTATI IN BASSA TENSIONE IN VIA CIRIE' - IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE ENEL DISTRIBUZIONE SPA ROMA
- SPOSTAMENTO IMPIANTI DI RETE ALIMENTATI IN BASSA TENSIONE IN VIA CIRIE' - IMPEGNO DI SPESA E LIQ.pdf[.pdf 278,58 Kb - 17/02/2017]
TINTEGGIATURA SCUOLA DELL'INFANZIA.AGGIUDICAZIONE E IMPEGNO DI SPESA. CIG. Z541ACE6DD
- TINTEGGIATURA SCUOLA DELL'INFANZIA.AGGIUDICAZIONE E IMPEGNO DI SPESA. CIG. Z541ACE6DD.pdf[.pdf 284,45 Kb - 17/02/2017]
TRATTAMENTO ENDOTERAPICO CONTRO LA PROCESSIONARIA DEL PINO - AFFIDAMENTO INCARICO E IMPEGNO DI SPESA
- TRATTAMENTO ENDOTERAPICO CONTRO LA PROCESSIONARIA DEL PINO - AFFIDAMENTO INCARICO E IMPEGNO DI S.pdf[.pdf 279 Kb - 17/02/2017]
TRATTAMENTO ENDOTERAPICO CONTRO LA PROCESSIONARIA DEL PINO (TRAUMATOCAMPA PITYOCAMPA) AFFIDAMENTO INCARICO PER INTERVENTO ALLA G.E.A. SNC DI SONA (VR) - IMPEGNO DI SPESA
- AT-2016-00023-00007.doc[.doc 62 Kb - 27/01/2017]
VERIFICA STRUTTURE PARETI AULE SCUOLA PRIMARIA PER POSIZIONAMENTO LIM - AFFIDAMENTO INCARICO E IMPEGNO DI SPESA
- VERIFICA STRUTTURE PARETI AULE SCUOLA PRIMARIA PER POSIZIONAMENTO LIM - AFFIDAMENTO INCARICO E .pdf[.pdf 274,8 Kb - 17/02/2017]
Ultimo aggiornamento pagina: 29/03/2019 13:50:15
I dati personali pubblicati sono riutilizzabili solo alle condizioni previste dalla normativa vigente sul riuso dei dati pubblici (Direttiva Comunitaria 2003/98/CE e D.Lgs. 36/2006 di recepimento della stessa), in termini compatibili con gli scopi per i quali sono stati raccolti e registrati, e nel rispetto della normativa in materia di protezione dei dati personali. Per ulteriori informazioni consulta il sito del Garante per la protezione dei dati personali.