15 ottobre 2025
Si informa la cittadinanza che, in attuazione di quanto previsto dal Regolamento (UE) n. 1157/2019 (come da comunicazione della Prefettura allegata), le carte d'identità cartacee già rilasciate manterranno la loro validità esclusivamente fino al 3 agosto 2026.
Ciò premesso, si invitano tutti i cittadini in possesso ancora del documento d'identità cartaceo di:
- recarsi presso gli uffici comunali;
- contattare l'Ufficio Anagrafe a mezzo mail: anagrafe@comune.givoletto.to.it;
- contattare l'Ufficio Anagrafe telefonicamente al numero 011/9947036 - int.1
al fine di fissare un appuntamento.
Per il rifacimento del documento d'identità, il giorno dell'appuntamento, occorrerà portare:
- carta d'identità cartacea;
- tessera sanitaria;
- 1 fototessera recente, fatta negli ultimi 6 mesi e diversa da quella presente sul vecchio documento d'identità;
- € 22,21 pagabili in contanti (portandoli il più giusti possibile) oppure con carta di credito, bancomat o carta prepagata.
Allegati
- Scadenza carte d'identità cartacee[.pdf 162,93 Kb - 15/10/2025]
A cura di
Nome | Descrizione | ||||||||||
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Descrizione | Servizi Demografici | ||||||||||
Responsabile | Marinella Gambaiani | ||||||||||
Personale | Luca Otella Marialuisa Focareta |
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Indirizzo | Via Sandro Pertini 3 | ||||||||||
Telefono |
011/9947036 - int 1 / 2 |
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anagrafe@comune.givoletto.to.it statocivile@comune.givoletto.to.it |
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PEC |
servizidemografici@pec.comune.givoletto.to.it |
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Note | reperibilità il sabato - SOLO PER I DECESSI : ORE 9-11 CELL. 348/3589087 Orari cimitero comunale: OTTOBRE-FEBBRAIO: ORE 8.00-17.00 MARZO - SETTEMBRE : 0RE 8.00- 19.00 |
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Apertura al pubblico |
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